
Lorenzo&Marina Sposi
La fotografia è una forma d’arte in grado di fissare nel tempo ricordi e emozioni, che altrimenti, passato il momento, andrebbero perse per sempre.
Il matrimonio è un evento unico ed è una giornata di cui non vorremmo perdere nulla e la potenza di uno scatto da sola è in grado di riportare alla mente e al cuore emozioni fortissime, per questo è fondamentale affidarsi ad un fotografo professionista che sappia cogliere ogni sfumatura e che non si lasci sfuggire alcuna immagine.“una foto non scattata è un ricordo che non c’è”? Nel caso di un matrimonio, vale due volte: ecco perché è importante scegliere il Fotografo giusto per catturare ogni attimo di una giornata indimenticabile.
Un bravo fotografo di matrimonio dovrebbe raccontare una storia dal suo punto di vista. Focalizzarsi solo sui soggetti, ad esempio, è un errore: racconterebbe si una storia (quella del matrimonio), ma sarebbe una storia a metà: in che contesto è stato celebrato il matrimonio? Qual’era l’ambiente circostante? Cosa accadeva intorno agli sposi? Fotografare il soggetto insieme allo sfondo è un modo non solo per raccontare una storia ma anche per caratterizzare il matrimonio stesso.
Se abbiamo davanti un bravo fotografo alla fine ogni scatto è uno scatto da stampare,la creatività è tutto.
Competenza e serietà fanno dello Studio Fotografico Di Lorenzo Francesco un partner ideale al quale affidarsi.